Reduced price

Reduced price
Pantaloncino Biker in Jersey Elasticizzato
Elasticizzato
Grazie alle proprietà elastiche della LYCRA questo capo è comodo da indossare e mantiene le sue forme inalterate. In ogni occasione ti sentirai perfettamente a tuo agio e libera nei movimenti.
Design a vita alta
Vita alta avvolgente per mantenere il leggings in posizione. Abbinalo ai top corti DEHA per un total look perfetto sia per l'attività fisica che per una passeggiata all'aperto.
Ecosostenibile
Questo capo è realizzato in fibre di cotone organico, coltivato con metodi e prodotti a basso impatto ambientale, che ci permettono di ridurre fortemente gli sprechi d'acqua (-91%) e le emissioni di gas serra (-46%), oltre ad eliminare l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici. Un prodotto di grande qualità e amico dell'ambiente.
DATI TECNICI
MATERIALI E COMPOSIZIONE
88% COTONE
12% ELASTANO
€38.00
€45.00