Reduced price
Reduced price
Legno 5 FWY 18° GT1-AIRSPD 40R2
Essendo il legno da fairway con il volo più alto di Titleist, il GT1 è perfetto per i giocatori con velocità di swing moderata che cercano un lancio facile e una distanza senza sforzo dal fairway. Dotato di una configurazione ultraleggera e di un nuovo sistema di pesi regolabili, offre prestazioni rapide, tolleranti e con un alto angolo di lancio e spin medio.
Eleva il tuo angolo di lancio con GT1 Fairway
Progettato per garantire un volo più alto e una maggiore velocità aerodinamica, il GT1 presenta un profilo della faccia più basso, una costruzione ultraleggera e un baricentro (CG) più basso. I nuovi pesi regolabili anteriore/posteriore permettono un'ottimizzazione ancora più avanzata di velocità della palla, angolo di lancio e spin, garantendo prestazioni senza sforzo dal fairway.
CARATTERISTICHE
• Configurazione ultraleggera
Swing più veloce, voli più lunghi dal fairway. Con la costruzione più leggera dell’intera gamma GT, il GT1 Fairway consente un lancio più facile e una maggiore distanza per i giocatori con velocità di swing moderate. Disponibile nella versione standard o con shaft e grip ultraleggeri per trovare l’adattamento ideale.
• Doppia impostazione di controllo delle prestazioni
I nuovi pesi regolabili anteriore/posteriore permettono un'ulteriore ottimizzazione della velocità della palla, del lancio e dello spin, semplicemente con una chiave di regolazione.
Posiziona il peso più pesante indietro per aumentare stabilità e angolo di lancio.
Posiziona il peso in avanti per maggior velocità della palla e meno spin.
• Baricentro più profondo
Con il baricentro più profondo di qualsiasi modello GT Fairway e un profilo della faccia più basso, i tecnici Titleist sono riusciti ad abbassare ulteriormente il CG. Il risultato è un legno dinamico e giocabile, con maggiore stabilità e un angolo di lancio più alto a ogni colpo.
• Hosel interno ridisegnato
Per massimizzare ogni grammo di prestazione nel GT1 Fairway, gli ingegneri Titleist hanno lavorato per ottimizzare il peso in ogni dettaglio. Il nuovo hosel interno ridisegnato consente miglioramenti sottili nella distribuzione della massa, sbloccando vantaggi significativi su ogni swing.
DATI TECNICI
Costruzione ultraleggera
Lancio alto e tolleranza eccezionale
Controllo regolabile dello spin anteriore/posteriore
Forma pulita e rassicurante
Suono e sensazione migliorati
Sesso: Uomo
Mano giocatore: Destra
Flex: R2
Loft: 18°
Tipo shaft: Fujikura Air Speeder Next Gen 40
Materiale shaft: Grafite
Peso shaft: 48.5 gr
Tipo grip: Golf Pride Tour Velvet 360°
Peso grip: 40 gr
€341.00
€379.00