Reduced price

Reduced price
Scarponi Sci Alpinismo F1 EVO SMU - 2018
Punto di riferimento nello sci alpinismo moderno, lo scarpone d'alpinismo Scarpa F1 EVO SMU vanta un design accattivante che si fonde perfettamente con le caratteristiche di rigidità e mobilità che lo contraddistinguono. Dotato di una scarpetta Thermoformabile Intuition e del riflettore Recco®, questo scarpone offre comfort e sicurezza in ogni situazione. Il nuovo lembo integrato sullo scafo consente un preciso e sicuro posizionamento della lingua, garantendo una calzata impeccabile.
Il suo scafo è caratterizzato dal Carbon Core Evo, un inserto in carbonio sovra-iniettato che assicura una rigidità torsionale e longitudinale senza pari, consentendo una trasmissione diretta degli impulsi allo sci e una precisione eccezionale in discesa. La Shell Extension, lembo incollato allo scafo, riduce l'interferenza tra lingua e scafo, migliorando l'efficacia e la velocità della calzata e della chiusura dello scarpone.
Il meccanismo Ski/Walk della nuova F1 Lever, assicura leggerezza e prestazioni ottimali. Grazie al sistema di ritorno automatico, il passaggio da modalità sci a camminata avviene in modo fluido e veloce. Inoltre, la tecnologia Friction Free elimina qualsiasi attrito, garantendo un movimento fluido durante la camminata.
Per quanto riguarda i sistemi di chiusura, il BOA® Fit System offre un'aderenza uniforme e regolare senza punti di pressione, regolabile con precisione anche in movimento. Il Fast Buckle Closure permette una chiusura rapida e precisa con una sola leva e una fascia a Velcro®, offrendo due tipologie di calzata adatte alla salita e alla discesa.
Il gambetto X-CAGE EVO consente di irrigidire la struttura senza aumentare il peso, garantendo una minima torsione lungo l'asse longitudinale. Con un peso di soli 1260 grammi (MP 27), lo scarpone Scarpa F1 offre prestazioni elevate e comfort superiore, facendone la scelta ideale per gli appassionati di sci alpinismo più esigenti.
€439.00
€629.00