Reduced price
        
          Reduced price
        
          
          VELOCE GTX
Modello di punta della nostra gamma dedicata agli esperti di montagna,  Veloce GTX è uno scarpa da alpinismo multi-talento, perfezionata per le escursioni in media quota, nonché per l’avvicinamento alle pareti di arrampicata. Disegnata, sviluppata e prodotta interamente in Italia, questa scarpa da montagna combina magistralmente l’esperienza dei migliori produttori di calzature al mondo con un sistema costruttivo all’avanguardia, senza precedenti nella categoria delle calzature. Il risultato è unico nel suo genere: vanta una robusta suola Vibram® Nanga Lite dalla grande aderenza, una fodera GORE‑TEX® impermeabile e una tomaia tecnica realizzata con la tecnologia tessile Perspair®, che garantisce traspirabilità e protezione ottimale da tagli e abrasioni. Un pacchetto completo di tecnologie di alto livello che  assicura un peso complessivo di solo 540 g per scarpa, rendendo Veloce tra le più leggere scarpe da alpinismo sul mercato.
CARATTERISTICHE
• Ganci liberi superiori - calzata regolabile
• Tomaia con tecnologia tessile Perspair®
• Linguetta elasticizzata
• Tessuto resistente - resistenza all’abrasione
• Stabilità e trazione elevata - suola
• Made in Italy
TECNOLOGIE
DOLOMITE PERSPAIR
La tecnologia Perspair® offre la combinazione ideale di leggerezza e resistenza alla tomaia della scarpa, grazie all'utilizzo di fibre tecniche traspiranti con proprietà anti-abrasive
GORE-TEX
L’impiego del GORE-TEX® nelle calzature crea una barriera traspirante ed impermeabile attraverso una serie di sottili membrane. I piedi si mantengono asciutti e freschi in qualsiasi condizione.
VIBRAM
Le suole Vibram®, grazie alla combinazione tra design iperfunzionale ed esclusive mescole in gomma, garantiscono le migliori prestazioni in termini di comfort e qualità nel tempo.
HALF CRAMPONABLE
CLOSE FIT 
Le dimensioni e il design di queste scarpe sono pensate per offrire una sensazione di aderenza al piede. Una calzata aderente garantisce uno spazio minimo all'interno della scarpa, creando un'esperienza più sicura e aderente.
HARD INSOLE
intersuola sviluppata per calzature da alpinismo e mountain approach.
Utilizzata in diversi tipi di terreno: roccia, ghiaione, ghiaccio e neve e con grandi dislivelli per supporto al piede nelle situazioni più impegnative.
DATI TECNICI
•Peso: 540g
MATERIALI E COMPOSIZIONE
TOMAIA: Tessuto Perspair® - tessuto elasticizzato - microfibra rivestita - protezione in gomma
FODERA: Membrana in GORE-TEX - 3D Airmesh
SOLETTA: Polipropilente + vetrocemento
INTERSUOLA: Poliuretano a doppia densità - termopoliuretano ramponabile
SUOLA: Nanga Litebase Vibram® - mescola in gomma Mont
SOLETTA: Polietilene - Alumina Space Shell Plus - viscosa
€225.00
€249.90