Prix réduit

Prix réduit
ZERO G 095 FLAT - 2022
Alcune persone rendono possibile l'impossibile, ma per farlo servono gli sci giusti. Ne sanno qualcosa Hilaree Nelson e Jim Morrison che, con ai piedi gli Zero G 95, hanno lasciato per la prima volta il segno su Lhotse Couloir, una delle cime più maestose dell'Himalaya (8516 m). Il performante Zero G 95 ha consentito loro una discesa sicura ed emozionanti curve in neve fresca! L’anima in ultra-leggero legno di Paulownia, unita alla comprovata tecnologia Carbon Drive di Blizzard nella versione 3.0, garantisce efficienza nelle risalite con le pelli, con una sensazione di maggiore stabilità e omogeneità in discesa. Forse la tua avventura è un po’ più vicina a casa, ma ciò non significa che non puoi usare gli stessi sci performanti e divertenti che scelgono i professionisti e godere dei vantaggi dell’ingegneria austriaca che sa così ben bilanciare leggerezza e performance.
DATI TECNICI
Costruzione: Carbon Drive 3.0
Nucleo + Materiali: Paulownia Woodcore
Rocker: Tip-Tail Rocker
Angolo sci di fabbrica: 0.9°
Angolo sci di fabbrica (laterale): 87.5°
Attacco suggerito: ATK Raider 13 Evo, ATK Raider 12, Marker Alpinist 12
TECNOLOGIE
CARBON REINFORCEMENT
Il Carbon Drive 3.0 è dotato di due rinforzi in carbonio sotto il piede. I rinforzi in carbonio sono due strati di fibra di carbonio bidirezionali posizionati nelle aree di montaggio degli attacchi, al fine di fornire:
- UNA MIGLIORE ADERENZA AI BORDI
- UNA MIGLIORE TRASMISSIONE DELLA POTENZA
TOURING CONSTRUCTION
CARBON DRIVE 3.0
Carbon Drive 3.0 è l'evoluzione della tecnologia Carbon Drive 2.0: un nuovo telaio 3D unidirezionale in fibra di carbonio che attraversa l'intera lunghezza dello sci, combinato con un'anima in legno pawlonia ultraleggera (Zero G 85, 95) o ISO/BEECH/POPPLAR core Zero G 105). Questa combinazione garantisce una costruzione super leggera mantenendo la struttura performante.
Posizionando il carbonio in quelle zone dove è veramente necessario viene garantita un’ottima rigidità torsionale e una perfetta flessibilità.
CARBON DRIVE 2.0 VS CARBON DRIVE 3.0
Il nuovo Carbon Drive è stato posizionato sotto lo strato di fibra di vetro e di carbonio.
La forma del telaio in carbonio è stata mogliorata per fornire una minore rigidità in punta e coda
Benefit del Carbon Drive 3.0:
• MASSIMO DIVERTIMENTO
• MIGLIOR STABILITÀ
• OTTIMA TENUTA DI SPIGOLO
• CONTROLLO PERFETTO
€ 560,00
€ 800,00