Unavailable

Description

Attacco FLEX TWINTIP BINDINGS 2021

Sottopiede regolabile con caricamento dall'alto
Comfort e supporto senza cuciture KnitFlex
Sottopiede GripFlex a tripla densità resistente agli urti
Le cinghie KnitFlex estremamente morbide sono completamente regolabili, si adattano a tutto il piede senza cuciture o arricciature. I plantari in EVA gommati a tripla densità offrono un'ammortizzazione leggera e mantengono la presa sotto i piedi quando sono bagnati. La configurazione di connessione a tre punti super rapida garantisce una vestibilità personalizzata e le cinghie interne in velcro divise garantiscono il massimo comfort per tutte le forme, dimensioni e stili di rider.

TECNOLOGIE

POGGIAPIEDI REGOLABILI CON CARICO DALL'ALTO
Per una configurazione rapida e una vestibilità perfetta per tutte le taglie. I Flex Adjustor consentono un comodo posizionamento del piede, una sensazione sicura e l'uso della barra delle dita. Basta far cadere i Flex Adjusters interno ed esterno nella piastra di base dall'alto, spostarsi in avanti o indietro, quindi tirare verso l'alto nella posizione desiderata. Per una sensazione più bloccata, allontana ulteriormente i due Flex Adjuster interni. Gli occhielli posteriori brevettati hanno un calcio verso l'esterno per garantire che il tuo piede non entri mai in contatto con l'occhiello su atterraggi duri.

KNITFLEX COMFORT E SUPPORTO SENZA CUCITURE
I nostri esclusivi interni in KnitFlex senza cuciture sono progettati per il comfort e il supporto della parte superiore. Il NUOVO tessuto Knitflex è pretensionato e laminato all'interno in schiuma conforme, quindi può creare una curva 3D senza arricciamenti o pieghe e non ci sono cuciture interne da strofinare sul piede. La NUOVA schiuma interna più morbida e sottile consente al piede di spostarsi più facilmente in una posizione bloccata.

PIEDINI GRIPFLEX A TRIPLA DENSITÀ RESISTENTI AGLI URTI
L'EVA leggero e gommato offre un'ammortizzazione morbida e mantiene la presa sotto i piedi quando è bagnato. Il modello di presa inclinato in avanti con barra in punta a rampa fornisce un buon bordo su cui fare presa e impedisce al piede di scivolare fuori durante le manovre ad alta rotazione. I cuscinetti ad alta densità proteggono il tallone dal contatto con la tavola su grandi atterraggi e sono a doppio stampo con uno strato a media densità per una seria protezione dagli impatti. Un altro inserto più morbido offre un comfort posizionato strategicamente sotto l'avampiede.

I CINTURINI IN VELCRO DI PRECISIONE RIDUCONO IL SOLLEVAMENTO DELL'ACQUA
Il velcro a iniezione riduce la ritenzione di sabbia e le alette superiori estese aumentano la tenuta e riducono il sollevamento dell'acqua. Il design diviso in velcro interno assicura una vestibilità personalizzata sulla parte superiore dei piedi per tutte le forme, dimensioni e stili di pilota. Posiziona le cinghie in velcro più larghe per una sensazione più fissa, più vicine tra loro per staccare facilmente la tavola.

SISTEMA DI REGOLAZIONE STANCE M6 STANDARDIZZATO
Il nostro sistema di connessione a sei punti utilizza hardware a vite M6x16mm standardizzato per fissare l'attacco alla tavola in varie posizioni con una facile regolazione della posizione per adattarsi a tutti i ciclisti. Sposta i tuoi attacchi indietro (tallone) o avanti (toeside), imposta la posizione per una posizione ampia o stretta e cambia la tua posizione di anatra. Il foro ovale consente la spaziatura delle viti standard del settore da 6" a 6,5".

INCLINAZIONE VERSO L'INTERNO CHE RISPARMIA IL GINOCCHIO
Il poggiapiedi è angolato ergonomicamente per incoraggiare una distribuzione del peso ottimizzata e l'allineamento del ginocchio, contribuendo a ridurre al minimo le lesioni comuni del ciclista.

DUE OPZIONI DI FORMATO
Un buon punto di partenza sarebbe la taglia US 9 (EU42.5) da uomo e oltre per attacchi di taglia M/L, ma consigliamo vivamente di provare prima dell'acquisto per garantire la migliore vestibilità. Abbiamo scoperto che ha più a che fare con la forma e l'angolazione della parte superiore del piede che con la lunghezza del piede quando si cerca la calzata più efficace.

DISTANZA DELLE VITI DA 6".
Per adattarsi a tutte le tavole da kite North. Può espandersi per adattarsi a una spaziatura di 6,5".

TAGLIA CONSIGLIATA
Un buon punto di partenza sarebbe la taglia US 9 (EU42.5) da uomo e oltre per attacchi di taglia M/L, ma consigliamo vivamente di provare prima dell'acquisto per garantire la migliore vestibilità. Abbiamo scoperto che ha più a che fare con la forma e l'angolazione della parte superiore del piede che con la lunghezza del piede quando si cerca la calzata più efficace.

NORTH KITEBOARDING

FLEX TWINTIP BINDINGS 2021

2025/03/29
There are not enough products in stock

Viglietti Price

€179.00

or in 3 installments from 59,67 without interest with See info >
×
Quantity
COLOR
STANDARD

FREE SHIPPING IN ITALY FROM € 50.00
Fast and safe shipping
Safe payments
Easy return and immediate refund
Customer service and technical assistance

Data sheet

CODICE
21785
PEOPLE
UNISEX
SEASON | COLLECTION
2022 | Primavera Estate
CODICE FORNITORE
85003210030