Unavailable

Description

Vela LIZARD 1.8

Le vele da addestramento Lizard North Kiteboarding sono disponibili in due diverse dimensioni. Il Lizard 1.8 e il Lizard 2.5.
Offrono entrambi un modo sicuro e divertente per i principianti di imparare le basi del volo delle vele, prima di passare alla loro prima lezione in acqua. La resistenza è fondamentale quando stai imparando a pilotare un aquilone, entrambi i Lizard sono Ram Air Construction e abbiamo impiegato nuovi supporti di costruzione interni per rendere gli aquiloni a prova di bomba. La manovrabilità della Lizard è prevedibile e controllabile, consentendo ai nuovi piloti di fare i conti con le abilità di base rapidamente.
 Gli aquiloni reagiscono istantaneamente agli input sulla barra, consentendo al flyer di dirigere l'aquilone attorno alla finestra del vento con precisione e facilità. Entrambi i kite Lizard sono forniti con una barra in alluminio rivestita in gomma da 50 cm, questo significa che puoi avere la "sensazione" per far volare un aquilone sullo stesso set up dei nostri kitesurf. La barra ha pali di avvolgimento per permetterti di avvolgere le linee senza aggrovigliarle. Gli aquiloni Lizard sono pronti per volare fuori dalla borsa, disimballare, distendersi, lanciare e DIVERTIRSI! Lizard 2.5 incluso guinzaglio di sicurezza!

CARATTERISTICHE
• Molto robusto
• Vela Ram-Air
• Vela da allenamento

La vela è USATA.

NORTH KITEBOARDING

LIZARD 1.8

2025/04/24
There are not enough products in stock

Viglietti Price

€199.99

or in 3 installments from 66,66 without interest with See info >
×
Quantity
SIZE
COLOR

FREE SHIPPING IN ITALY FROM € 50.00
Fast and safe shipping
Safe payments
Easy return and immediate refund
Customer service and technical assistance

Data sheet

CODICE
21779
CODICE FORNITORE
LIZARD 1.8
PEOPLE
UNISEX
SEASON | COLLECTION
2022 | Primavera Estate