Unavailable
Super offer

Description

RUSH TRK GTX Uomo

RUSH TRK GTX è il nuovo punto di riferimento per escursioni in montagna brevi o giornaliere. È uno scarpone realizzato all'insegna del comfort con tecnologie in grado di aiutare a ridurre l'affaticamento del piede durante l'escursionismo. Un giusto mix di comfort, stabilità e peso contenuto.

CARATTERISTICHE:

• Rivoluzione del comfort e cushioning
• Assorbimento progressivo del peso corporeo
• Stile oltre l'ordinario
Inserti tallone e avampiede in EVA a bassa densità per cushioning
• DST TPU FRAME (Dynamic Stabilizer Torsion System) Shank ergonomico in TPU con nervature a spessori differenziati per supporto e controllo anti-torsione
•  INTERSUOLA in EVA a media e alta densità per contenimento e cushioning
• DESIGN con nervature per cushoning
• BATTISTRADA IN GOMMA disegnato e realizzato da SCARPA con mescola SuperGum per massima aderenza e agilità

TOMAIA:

La tomaia è in pelle scamosciata Perwanger® di spessore 1,7-1,9 mm con caratteristiche di impermeabilità, traspirabilità, e durabilità. Grazie ad un collarino 3D Autofit in tessuto imbottito la zona della caviglia è ben protetta mentre il piede è stabilizzato senza punti di pressione.

FODERA:
Membrana GORE-TEX Extended Comfort. Il laminato è costituito da un materiale di rivestimento in tessuto altamente resistente all’abrasione e ad asciugatura rapida mentre la membrana altamente traspirante detiene una notevole capacità di disperdere il calore. In questo modo i piedi sono protetti da acqua, mentre il sudore che si crea all’interno della calzatura può fuoriuscire velocemente.

SUOLA:
La suola Presa® TRK-01 è realizzata in mescola SUPERGUM ad alta aderenza e durabilità, tallone pronunciato e tappi che favoriscono la frenata in discesa e la tenuta in salita. Inoltre la tecnologia IKS (Interactive Kinetic System), caratterizzata da 7 aree (cupole) ammortizzanti supportano in maniera progressiva e specifica il peso del nostro corpo durante la nostra attività in montagna.

ALLACCIATURA:
Composto da un sistema di cordini che redistribuisce uniformemente la pressione e permette di regolare agilmente la chiusura della tomaia, senza comprimere.
 
TECNOLOGIE:
ACTIV FIT SYSTEM: è un sistema di costruzione e sviluppa distintamente forme, suole, modelli, specifici per uomo e donna. Modelli studiati e realizzati specificamente per affrontare le diverse tipologie di attività outdoor. L’esperienza e la ricerca SCARPA assicurano un comfort assoluto. Assoluto perchè trasforma il benessere soggettivo in una comodità oggettiva. La gamma dei prodotti SCARPA stabilisce un più elevato standard qualitativo per prestazioni e comfort.

ACTIV IMPACT TECHNOLOGY:  è sistema impiegato nella costruzione delle suole che utilizza materiali con caratteristiche fisico-chimiche in grado di assorbire gli impatti negativi con il terreno riducendo lo stress degli arti inferiori e sfruttando al massimo l’energia impiegata.
 
PRESA:  è la massima espressione dell’ufficio di Ricerca e Sviluppo interno di SCARPA nelle suole. Un ambiente di esplorazione e innovazione tecnologica, dove si fondono esperienza e ricerca scientifica. Ciascuna delle suole Presa® viene scrupolosamente sviluppata pensando al contesto di utilizzo della scarpa. La misurazione dei principali indicatori di performance (tra cui Grip su asciutto e bagnato, Resistenza) è fondamentale nella scelta della suola migliore a seconda dell’attività per cui la scarpa è stata pensata.
 
PARTNER TECNICI: 
GORE-TEX: I prodotti progettati con i laminati GORE-TEX sono impermeabili, antivento e resistenti nel tempo, con un’altissimo livello di traspirabilità. Sono anche prodotti resistenti, realizzati per garantire la massima sicurezza, protezione e un comfort ottimale su ogni terreno

PERWANGER: 
La Conceria PERWANGER® è una realtà tramandata di padre in figlio per più di cinque generazioni, sin dal 1780. Le ottime doti di resistenza all’acqua e di traspirabilità sono date dal metodo di lavorazione, unico nel suo genere.
 
SCARPA

RUSH TRK GTX

2025/03/28
There are not enough products in stock

Viglietti Price

€239.00

or in 3 installments from 79,67 without interest with See info >
×
Quantity
EUROPEAN SIZE
COLOR

FREE SHIPPING IN ITALY FROM € 50.00
Fast and safe shipping
Safe payments
Easy return and immediate refund
Customer service and technical assistance

Data sheet

CODICE
26024
PEOPLE
MAN
FOOTWEAR MATERIAL
pelle scamosciata Perwanger
UPPER SHOES
pelle scamosciata Perwanger
FOOTWEAR APPEARANCE
HIGH
FOOTWEAR SOLE
Presa TRK-01 in mescola SUPERGUM
RECOMMENDED SEASON
FOUR SEASONS
FOOTWEAR TECH
activ fit system
SEASON | COLLECTION
2022 | Autunno Inverno
FOOTWEAR MEMBRANE
GORE-TEX
SHOES USE
HIKING & TREKKING
CODICE FORNITORE
63143-200